CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.06.2018

«Venditori abusivi
al mercato
mancano i vigili»

Ambulanti abusivi al mercato
Ambulanti abusivi al mercato

CAMISANO. Consiglio comunale caldo sul tema della protesta inscenata lo scorso 29 aprile da alcuni esponenti leghisti, che avevano stazionato al mercato camisanese con cartelli e bandiere per protestare contro la presenza di venditori abusivi a pochi passi dai banchi.

La vicenda è finita in Consiglio attraverso un'interpellanza del gruppo Camisano Cambia, firmata da tutte le minoranze, che sottolineava il fatto che gli attivisti del Carroccio affiancavano o seguivano la polizia locale nella sua attività di controllo della regolarità amministrativa dei venditori: un comportamento che le minoranze hanno definito inopportuno e che ha suscitato il dibattito in Consiglio anche in relazione alla carenza dell'organico della polizia locale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1