CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.12.2017

Raid di furti
Spariscono
oro e gioielli

Un ladro in azione con un piede di porco per lo scasso
Un ladro in azione con un piede di porco per lo scasso

CAMISANO. Il modus operandi è sempre quello: prima aspettano che non ci sia nessuno in casa, poi entrano nell’abitazione praticando un foro nello stipite delle porte. Infine, mettono a soqquadro tutte le stanze in cerca di oro e gioielli. Lo stesso copione è andato in scena durante la giornata di venerdì scorso quando, nelle due strade laterali di via Bachelet, a Santa Maria di Camisano, una banda di ladri ha messo in atto un autentico raid di furti in alcuni appartamenti della zona. Spariti oro e gioielli per diverse migliaia di euro. In un caso è topi d'appartamento hanno portato via anche un televisore di grande formato.  La rabbia, comprensibilmente, non manca. «È una bruttissima sensazione - dicono i derubati-. Ci si sente violati, quasi violentati. E c’è sempre da sperare di non trovarseli di fronte». Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale stazione.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1