CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.10.2017

Maglie autografate
dei grandi ciclisti
per l'asta benefica

Asta benefica con le maglie autografate dei campioni del ciclismo
Asta benefica con le maglie autografate dei campioni del ciclismo

CAMISANO. Un’asta internazionale con in vendita le maglie autografate dei campioni italiani ed esteri di ciclismo sarà avviata nelle prossime settimane e il ricavato verrà devoluto al progetto "Casa Famiglia - Dopo di Noi" dell’associazione Proviamo insieme per l’handicap. Ideatore dell’iniziativa il vicentino Enrico Pengo, meccanico della Bahrain Merida e personaggio molto conosciuto nel mondo del ciclismo internazionale, che si avvarrà della collaborazione e del supporto del Comune di Camisano Vicentino. Sabato 18 novembre, alle 10.30, proprio nella sala consiliare del municipio di Camisano, si aprirà l’asta che sarà attiva fino al 20 dicembre.

Testimonial dell’evento il professionista Matteo Tosatto che interverrà alla presentazione assieme ad altri nomi del mondo del ciclismo, tra i quali Silvio Martinello, ex campione del mondo e ora commentatore tecnico per la Rai, e il c.t. azzurro Davide Cassani.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1