CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Il Comune cerca 4 giovani
per biblioteca
e aiuto anziani

Cercasi volontari. È questo lo scopo dell’incontro previsto giovedì sera, alle 18, nella biblioteca di Camisano, in occasione della presentazione dei due progetti del Comune inseriti nell’ultimo bando per il servizio civile. Il bando, relativo all’anno 2017, è riservato ai ragazzi dai 18 fino ai 28 anni e prevede, come detto, due progetti: “La Terza stagione”, con l’inserimento nei servizi sociali di due volontari per assistenza e accompagnamento agli anziani, e “Biblioteca ed oltre”, che prevede invece la collocazione nella biblioteca civica di due giovani volontari per la cura e promozione delle attività.

Entrambi i progetti, richiedono la disponibilità di 30 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 12 mesi, per un totale di mille e 400 ore. Per partecipare è necessario consegnare la domanda entro le 14 di lunedì 26 giugno 2017 alla Segreteria Asc di Vicenza. Giovedì 22 giugno, gli interessati, potranno approfondire quanto richiesto dai progetti e le modalità di svolgimento delsServizio civile nell’incontro pubblico patrocinato dal Comune e organizzato dalla biblioteca civica “Grisotto”. Durante la serata, i volontari potranno consegnare le proprio domande di partecipazione. M.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1