CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.09.2017

Corto circuito
e il trattore
prende fuoco
nei campi

Il trattore bruciato. VIGILI DEL FUOCO
Il trattore bruciato. VIGILI DEL FUOCO

I vigili del fuoco sono intervenuti ieri mattina in via Ponte Napoleone per l’incendio di un trattore, divampato mentre stava lavorando in mezzo ai campi. I pompieri hanno spento l’incendio del mezzo dopo il primo intervento effettuato sul posto con gli estintori dal conducente. Gravemente danneggiato il trattore. Le cause del rogo di probabile origine elettrico meccanica sono al vaglio dei vigili del fuoco. Dopo circa un’ora, mentre la squadra era in rientro, è stata deviata al casello di Vicenza Nord per l’incendio di una Bmw della serie 5, che ha preso fuoco per probabili cause elettriche mentre si apprestava a uscire dall’autostrada. Illeso l’autista. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio, che ha bruciato in maniera irrimediabile l’auto. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora. M.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1