CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.11.2017

Beffa 50mila euro
Condannata
la maga Cabiria

La vicentina è conosciuta come cartomante in televisione. ARCHIVIO
La vicentina è conosciuta come cartomante in televisione. ARCHIVIO

CAMISANO. Ha raggirato una pensionata convincendola a consegnarle quasi 50 mila euro per liberare suo figlio dal male e farlo guarire con talismani e riti esoterici. E poiché il giovane non era guarito per nulla, la pensionata aveva sporto denuncia dando il via all’inchiesta. Ora il giudice De Stefano, accogliendo la richiesta della procura, ha condannato una cartomante di 58 anni, in arte "Cabiria", e il suo convivente 50enne, entrambi residenti a Camisano, per truffa pluriaggravata a un anno e otto mesi di reclusione ciascuno, e ad una multa di 800 euro. 

Gli imputati dovranno ora risarcire (la cifra sarà quantificata dal giudice civile), intanto con 8 mila euro, oltre a 1.300 euro di spese legali, la vittima, una pavese di 74 anni. 

 

D.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1