CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Un mercatino
dell’usato
arricchisce
l’ecocentro

Si prepara a traslocare nuovamente l’ecocentro comunale di Caldogno. Dopo il primo trasferimento, a luglio, da via Leopardi al piazzale antistante, causa lavori di ampliamento, la stazione di conferimento sarà temporaneamente spostata in via Petrarca, poco distante dalla sede attuale.

Per consentire la riconversione degli spazi, la ricicleria è chiusa al pubblico, per riaprire domani davanti al magazzino comunale.

Una soluzione non senza disagi per i cittadini ma necessaria al proseguimento degli interventi che, con l’'anno nuovo, regaleranno agli utenti il nuovo centro di stoccaggio dei rifiuti.

Una struttura praticamente raddoppiata, grazie ad un investimento di 400 mila euro che introdurrà importanti novità, a partire dall’accesso 24 ore su 24 per alcuni tipi di conferimento e un angolo “mercatino dell’usato” per elettrodomestici e oggetti riutilizzabili.

La sede provvisoria sarà aperta, fino al 31 dicembre, ogni lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.30, il mercoledì e venerdì dalle 13.30 alle 16.30 e ancora il sabato dalle 9 alle 18, con orario continuato. G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1