CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.09.2017

Tutti in marcia
per sostenere
le attività
della scuola

Tutti in marcia per sostenere la scuola, promuovendone le attività e raccogliendo fondi per le tante iniziative in programma nei prossimi mesi.

Si terrà domenica 24 settembre la passeggiata “4 passi per la scuola”, organizzata dal Comune di Caldogno e dal comitato genitori dell'istituto comprensivo, in collaborazione con la Pro Loco e con il supporto del gruppo Alpini.

Una manifestazione per le famiglie, rivolta in particolare a genitori e studenti, oltre che insegnanti e personale, delle scuole del territorio, il cui ricavato sarà utilizzato per progetti formativi. Appuntamento alle 14, ritrovo fissato in villa Caldogno e, alle 14.30, partenza della camminata non competitiva.

Un percorso da 5 chilometri, facilmente percorribile da tutti e anche dai passeggini, al termine del quale si farà ritorno in villa per la merenda e per un pomeriggio di giochi e animazione, a cura di Dottor Clown e “Prezzemolina”. Presente nel parco del complesso palladiano anche uno stand a sostegno della Città della Speranza.

La quota di partecipazione è di 2 euro per i ragazzi, 3 per gli adulti, in caso di pioggia l'evento sarà annullato e posticipato. G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1