CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2018

Tra poesie e sfilate
la miss Mamma
più bella d'Italia

Elisabeth Ruiz, miss mamma Italia, con due dei suoi 3 figli
Elisabeth Ruiz, miss mamma Italia, con due dei suoi 3 figli

CALDOGNO. Elisabeth Ruiz di Caldogno è la nuova Miss Mamma Italiana Gold. A 47 anni, ha vinto la corona di reginetta nazionale brillando sulle passerelle di Visso, in provincia di Macerata. Italo-americana di origini domenicane, è arrivata a Vicenza 30 anni fa per amore. Un passato nel mondo dello spettacolo, oggi è ottico optometrista.

 

Tre i figli che l'hanno portata al titolo: Marianna, Manuel e Alberto, rispettivamente di 23, 21 e 17 anni. "Essendo mamma, e avendo quindi già vinto nella vita, ho vissuto questa esperienza come un gioco, anche se nell’aria c’era un che di competizione. I più contenti di tutti sono i miei figli, per i quali, quando ero più giovane, ho interrotto un inizio di carriera in televisione e in teatro. Era molto più importante stare con loro e vederli crescere".

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1