CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.10.2018

Sport e integrazione Il Comune ci crede e recluta i ragazzi

Lo sport per i giovani è promosso dall’amministrazione comunale
Lo sport per i giovani è promosso dall’amministrazione comunale

Torna anche quest'anno l'iniziativa di avvicinamento all'attività sportiva messa in campo dall'amministrazione comunale di Caldogno Con la ripresa delle lezioni il Comune ha infatti rilanciato il progetto, già proposto anche negli anni scorsi, per favorire l'inserimento di bambini e ragazzi nelle diverse realtà sportive del territorio. Un modo per promuovere uno stile di vita sano e la socializzazione anche al di fuori delle aule scolastiche, venendo incontro alle esigenze, anche economiche, delle famiglie. L'iscrizione alle attività sarà infatti gratuita per i piccoli partecipanti, a cui sarà richiesta solo la quota di tesseramento di circa 15 euro e la visita medica obbligatoria. Per tutti i gusti e le abilità le discipline proposte dall'assessorato allo Sport: gli studenti avranno infatti la possibilità di mettersi alla prova con l'aikido, con l'atletica, con il minibasket, la pallavolo, la pallamano e persino la scuola di circo. Tutte le informazioni sugli orari e sui giorni di presentazione nelle diverse strutture e palestre sono disponibili, assieme ai contatti dei responsabili delle società, al sito web del Comune. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1