CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2017

Sfilata di moda
e street-food
nelle barchesse
della villa

Uno scorcio della villa. ARCHIVIO
Uno scorcio della villa. ARCHIVIO

Nuova veste scintillante, per villa Caldogno. Il complesso palladiano sarà infatti teatro, domenica 17 settembre, di un evento dedicato a moda e musica. L' “Apericena” organizzato da Stefano Ciffo e presentato da Sara Pinna, con il sostegno della Pro Loco e del Comune, porterà in villa, dalle 18, le creazioni di negozi e boutique del territorio, che per l'occasione vestiranno le modelle in passerella. Ad esibirsi i “Blonde Brothers” protagonisti della trasmissione televisiva di Jerry Scotti “The Winner is”. Inoltre, aperitivo e cena con specialità street food, in una location vintage ricreata sotto alla barchesse. Alle 22 ancora musica live e intrattenimento fino alle 23.30. L'ingresso alla kermesse è gratuito. Disponibili parcheggi gratuiti. G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1