CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.09.2017

Ripartono
le attività
nella ludoteca
di Lobbia

Con la ripresa della scuola ripartono a Caldogno anche le attività pomeridiane della ludoteca Girogioco. Il servizio comunale proposto da qualche anno all'interno della casetta, nell'area verde di Lobbia, torna infatti con un calendario ricco di iniziative per accompagnare bambini e genitori nei prossimi mesi.

Lunedì 25 settembre è in programma la festa di apertura, inaugurazione ufficiale del nuovo percorso dopo che la struttura ha comunque già aperto i battenti dal 18 settembre.

Lo spazio, gestito dalla cooperativa sociale Cosmo e coordinato dalla dottoressa Luisanna Paiusco sarà aperto alle famiglie ogni lunedì e giovedì, dalle 16 alle 18.30. Cinque ore a settimana durante le quali mamme e papà potranno gratuitamente portare i figli, per farli giocare e incontrare con tanti altri coetanei.

Oltre alle attività settimanali di svago e intrattenimento il progetto comprende anche una serie di eventi collaterali, dalla festa inaugurale di lunedì prossimo: quella di Halloween il 30 ottobre, dal 2 novembre giorno di chiusura delle scuole alla festa di Natale che si svolgerà il 21 dicembre. Informazioni disponibili in sede o in Comune. G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1