CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.08.2018

Popoli, panorami e video negli eventi del fotoclub

Villa Caldogno
Villa Caldogno

Sarà un settembre all'insegna della fotografia. Il Foto Club che raggruppa gli appassionati di panorami e inquadrature organizza anche quest'anno la rassegna “L'obiettivo sul mondo”. Quattro serate di racconto per immagini dedicate e incentrate su altrettanti autori, che saranno esaminati attraverso le loro opere fotografiche. Si comincia giovedì 6 settembre con un focus su Iago Corazza: al centro del primo incontro un viaggio unico tra gli Adivasi indiani in un percorso di grande interesse geografico e antropologico. Il giovedì successivo, 13 settembre, tra audiovisivi e cortometraggi sarà protagonista, con la sua componente di “Storytelling”, Federico Palermo. Nel terzo seminario, giovedì 20 settembre, si analizzerà il lavoro del fotografo naturalista Milko Marchetti e il suo concetto di arte e natura. A chiudere il ciclo di incontri saranno, giovedì 27 settembre, gli stessi soci del Foto Club calidonense, che presenteranno una loro raccolta di audiovisivi inediti frutto di viaggi ed esperienze in Italia e all'estero. Tutti gli appuntamenti a villa Caldogno, con inizio sempre alle 20.45. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1