CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.07.2018

La Festa di primavera omaggia il prosecco e sostiene la ricerca

La manifestazione si terrà in villa Caldogno.  ARCHIVIO
La manifestazione si terrà in villa Caldogno. ARCHIVIO

Duest'anno rinasce la Festa di primavera, interrotta tre anni fa, sotto forma di evento glamour, non più di mattina e nella centrale piazza Europa ma di sera, nel parco della palladiana villa Caldogno. Nella cornice architettonica sarà inserito infatti l'evento “Bollicine”, in programma domenica 15 luglio a partire dalle 18.30. A quell'ora inizierà infatti la serata di “Prosecco, musica e cultura palladiana” promossa dal Comune in collaborazione con la delegazione calidonense di Confcommercio che offrirà a tutti i partecipanti l'immancabile mortadella. A seguire, assieme agli stand enogastronomici sotto alle barchesse, animazione a cura del gruppo “Bassano swing out”. Alle 20.30 e poi alle 22.30, ancora musica con la “Backswing Orchestra” e i “Babata”. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Città della Speranza e ai progetti umanitari di Dottor Clown Italia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1