CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

In duecento a sfidarsi nel calcio saponato Torneo al via da oggi

Una passata edizione del torneo di calcio saponato
Una passata edizione del torneo di calcio saponato

Sono ventitré. Ancora un anno e ancora un'edizione che si preannuncia da record per il torneo di calcio saponato di Caldogno, uno dei più longevi e partecipati a livello provinciale. Tutto è pronto, nel campo allestito nella zona del centro comunitario di via Torino, per dare il via alla dieci giorni di sfide sullo scivoloso terreno di gioco, che comincerà oggi per proseguire fino a sabato 21. Ben 200 i giocatori, donne e uomini, iscritti al torneo, per un totale di 24 squadre in gara per il titolo di miglior formazione di calcio saponato dell'estate 2018. Ogni sera, a partire dalle 19.30 e fino 23, con ulteriori sessioni pomeridiane in programma nelle giornate di sabato e domenica, si svolgeranno le partite che scremeranno via via i team, in vista della finale del 21 luglio. Per tutta la durata della kermesse inoltre, sempre dalle 19.30, come da tradizione sarà in funzione uno stand gastronomico con panini e bibite. Parte del ricavato della manifestazione sarà quest'anno destinato all'acquisto di un defibrillatore da donare al Comune e dunque al territorio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1