CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.11.2017

Il Comune premia
il “Divin Codino”
«Orgoglio per noi»

Il sindaco Ferronato consegna la targa a Roberto Baggio
Il sindaco Ferronato consegna la targa a Roberto Baggio

CALDOGNO. Era da mesi che sindaco e consiglio comunale attendevano l’opportunità per consegnare un premio al campione che ha reso onore in tutto il mondo al nome di Caldogno, non solo con le sue gesta sul campo da calcio, ma anche con il suo comportamento esemplare fuori dal rettangolo di gioco. Per questo, in occasione dei suoi 50 anni compiuti lo scorso 18 febbraio, il Comune da tempo aveva in animo di omaggiare l’illustre calidonense Roberto Baggio, preferendo evitare cerimonie ed eventi pubblici; e così l’occasione concordata per l’omaggio di Caldogno al suo “eroe sportivo” è stata una cena privata organizzata al ristorante Al Pozzetto, con la partecipazione del sindaco Nicola Ferronato e dei consiglieri comunali che hanno consegnato a Baggio una targa speciale del premio “Lo Sport vince sempre” e una medaglia con lo stemma del Comune.

Giorgio Zordan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1