CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.08.2018

Flash mob contro la violenza sulle donne

Un flash mob per dire “basta”, tutti insieme, alla violenza sulle donne. Alla “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” istituita dall'Onu nel 1999 e celebrata da allora ogni 25 novembre manca ancora qualche mese ma a Caldogno già fervono i preparativi. È partita la macchina organizzativa condotta dall'amministrazione comunale che, per la prima volta, intende portare in paese la forma di manifestazione tra danza e musica tipica del flash mob. La data dell'evento sarà dunque proprio domenica 25 novembre quando, nelle vie e nelle piazze calidonensi, donne e uomini si esibiranno contro ogni forma di discriminazione e abuso. Per prendere parte all'evento, i dettagli su ora e luogo esatto verranno resi noti più avanti, è possibile presentare la propria adesione lunedì 17 settembre dalle 18.30 alle 19.30 nella palestrina di Rettorgole e giovedì 20 settembre, sempre dalle 18.30 alle 19.30, nella saletta riunioni della biblioteca. In vista della data di novembre sarà definito anche un calendario di esercitazioni per imparare la coreografia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1