CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.11.2017

Dossi e velo ok
Pugno di ferro
per contrastare
l’alta velocità

Uno dei nuovi dossi. ARMENI
Uno dei nuovi dossi. ARMENI

Pugno di ferro contro gli automobilisti indisciplinati a Caldogno. L’obiettivo dell’amministrazione è contrastare l’alta velocità. Con 30 mila euro sono stati realizzati due nuovi dossi in via Montegrappa e via Aeroporti e a breve verranno installate dieci colonnine Velo Ok. Rispondendo alle istanze dei cittadini, che chiedevano maggior tutela e sulla base di una relazione del comando dei vigili dell'Unione, il Comune posizionerà i dissuasori anche lungo via Pomaroli, via Giaroni e via Aeroporti. «Nel quartiere di Lobbia e su via Aeroporti era necessario potenziare i controlli – spiega l'assessore alla sicurezza Roberto Pesavento - essendo un rettilineo dove le auto tendono a correre molto». G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1