CHIUDI
CHIUDI

22.02.2019

Domani il carnevale in passerella dalle piscine

Tutto è pronto in paese per l'ormai tradizionale sfilata dei carri, che domani colorerà strade e piazze. L'appuntamento con la festa organizzata anche quest'anno dalla Pro loco è alle 14 nel piazzale di via Torino, di fronte alle piscine. Lì prenderà il via la manifestazione, con la presentazione del carnevale 2019 e il raduno di tutti i partecipanti, grandi e piccoli, rigorosamente in maschera. Sempre da lì intorno alle 14.45 partirà il corteo dei carri allegorici, che tra fiabe, cartoni animati e satira attraverserà il territorio calidonense al ritmo di musica. Il rientro nell'area sterrata degli impianti sportivi di via Torino per la prosecuzione dei festeggiamenti è previsto verso le 17.30: a quell'ora è infatti in programma una serie di iniziative per i bambini, che potranno contare sull'intrattenimento di un team di divertenti pagliacci e sulla merenda a base di crostoli. A seguire tra tutte le baby mascherine presenti gli organizzatori eleggeranno e premieranno il travestimento più originale di quest'edizione. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1