CHIUDI
CHIUDI

10.09.2018

Cresole 80 Stasera presentazione nelle barchesse

Stasera la festa alle barchesse
Stasera la festa alle barchesse

Una festa per gli sportivi ma anche per tutti i sostenitori e simpatizzanti, a cominciare dalle famiglie dei calciatori. Il Cresole 80 si presenta alla comunità calidonense questa sera alle 20.30, con una serata-evento organizzata eccezionalmente “in trasferta”, ossia non nella frazione cresolana dove la società sportiva opera, ma nella location simbolo del territorio, villa Caldogno. Nelle barchesse del complesso palladiano i dirigenti e gli allenatori dell'associazione e i giocatori incontreranno famiglie e tifosi per annunciare ufficialmente la stagione sportiva 2018-2019, introducendo anche tutte le squadre del settore giovanile. Motivo per cui all’iniziativa è attesa la partecipazione di bambini e ragazzi. L’ingresso è libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1