CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2018

Bollette e cancelleria Ventimila euro destinati alle scuole

La scuola media Manzoni, uno degli istituti interessati ai fondi
La scuola media Manzoni, uno degli istituti interessati ai fondi

Quasi 20 mila euro alle scuole di Creazzo. L’amministrazione di Stefano Giacomin ha recentemente approvato diversi contributi comunali per l’istituto comprensivo del paese che comprende le scuole d’infanzia, le primarie e la scuola media. In particolare lo stanziamento per l'anno che si è concluso, riguardante le spese per il funzionamento didattico, ammonta a 17 mila e 500 euro e riguarderà pure i contributi per le spese d’ufficio, l’acquisto di materiale didattico, l’arredamento e il pagamento delle bollette telefoniche, elettriche e dell’acqua oltre a gas e riscaldamento. A questo finanziamento si sommano ulteriori 2 mila e 500 euro per le iniziative formative. Affidato l’appalto di fornitura di generi alimentari per l’asilo nido comunale e la scuola materna statale. La ditta che si occuperà del servizio ha la sede a Romano d’Ezzelino e provvederà alla fornitura di viveri per 3 anni, fino al 2020. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1