CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Alla guida sotto l’effetto di droga Denunciato

Serata brava per un gruppo di amici mercoledì a Caldogno e che è valsa, a due di loro, sanzioni varie e denuncia per guida senza patente, sotto l'effetto di stupefacenti e per incauto affidamento di veicolo, sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi. Erano circa le 21.45 quando gli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni di Caldogno, Isola Vicentina e Costabissara hanno fermato, lungo via Pontaron, una Fiat Punto condotta da un 32 enne di Dueville, M.M, già conosciuto alle forze dell'ordine. In evidente stato di alterazione psicofisica, l'uomo è risultato privo di patente perché mai conseguita; Gli esami hanno confermato l'assunzione di sostanze stupefacenti e per lui è scattata una denuncia per guida senza patente, oltre ad una sanzione da 5 mila euro per la guida sotto effetto di sostanze, mentre l'amica 22 enne di Isola, proprietaria della macchina, dovrà pagare 390 euro per l'incauto affidamento del mezzo. Proprio il fatto di essere in auto con lui, assieme ad altri tre amici, è costato alla giovane anche il fermo amministrativo della Punto. G.AR. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1