CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.11.2017

Viene investito
dopo la festa
Grave 15enne

L'incidente è avvenuto ieri sera a Ca' Baroncello.
L'incidente è avvenuto ieri sera a Ca' Baroncello.

BASSANO. Un ragazzino investito al ritorno da una festa di Halloween è grave all’ospedale San Bassiano. L’incidente è avvenuto ieri sera in via Ca’ Baroncello verso le 22. Il 15enne, residente a Cassola, stava percorrendo la via in sella a una Vespa Piaggio. All’altezza dell’incrocio con via Cellini, pochi metri dopo il distributore Agip, è avvenuto l’impatto quasi frontale con una Kia Sportage, condotta da una signora di 50 anni, residente in zona. Nello schianto il ragazzino è stato sbalzato. La donna si è fermata e, capita la gravità, ha dato l’allarme. Il Suem ha trasportato il ferito all’ospedale, dove gli sono stati diagnosticati vari traumi e fratture. Fortunatamente non è in pericolo.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1