CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.05.2018

Weekend di eventi in stazione a Carpanè

Il vagone simbolo dell’Olocausto
Il vagone simbolo dell’Olocausto

La stazione di Carpanè diventa il fulcro di due eventi, in programma i prossimi venerdì e sabato. Si parte venerdì alle 21, con la rappresentazione teatrale “La Perla del Brenta”, tratta dal romanzo di Loris Giuriatti, con la regia di Roberto Frison. La serata a ingresso libero promossa dall’Amministrazione di San Nazario, vedrà la collaborazione delle scuole medie di Valstagna, Pro loco, Zattieri del Brenta, Confcommercio Bassano e dell’associazione ferroviaria “Carrozza matta”. Sabato i volontari dell’associazione organizzeranno la tradizionale gita in treno a vapore al lago di Caldonazzo, con la possibilità di poter caricare sullo storico treno a vapore anche le bici.

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1