CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.04.2017

Valsugana
Rinviato
l’incontro
tra gli enti

L’incrocio di Carpanè
L’incrocio di Carpanè

Statale 47 e nodo di Carpanè, è stato rinviato l’incontro fissato per giovedì con i vertici di Confindustria e la Regione nel quale si sarebbe dovuta discutere l’idea di progetto presentata nelle scorse settimane dagli industriali per risolvere le decennali problematiche del tratto viabilistico più pericoloso della Valsugana. La Commissione ambiente dell’ente, guidata dal consigliere Alberto Cavalli, raccoglierà idee aggiuntive, al fine di poter mettere sul tavolo una soluzione completa ed efficace. “Gli industriali hanno avuto il grande merito di rimettere sul tavolo il problema del semaforo di Carpanè, proponendo un’idea finalmente distante dalle grandi opere ma più fattibile, almeno sotto il profilo economico - spiega il presidente dell’Unione, Luca Ferazzoli - Proprio per questo crediamo che sia importante valutare tutte le possibili soluzioni per risolvere gli annosi problemi viabilistici“. Di qui il supplemento di istruttoria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1