CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.01.2018

Un muflone
a spasso tra case
e capannoni

L’animale si è lasciato avvicinare dai passanti
L’animale si è lasciato avvicinare dai passanti

CAMPOLONGO. Muflone in centro a Campolongo, immortalato da alcuni residenti durante una passeggiata: era salito su un muretto a circa 3 metri di altezza, in mezzo ai capannoni della zona industriale, proprio sul tratto che costeggia la nuova pista ciclo-pedonale. Nelle foto, incredibili, scattate a un passo, l’animale sembra essersi messo in posa come una vera star. I passanti  si sono avvicinati il più possibile, con tutte le cautele del caso, per evitare che si impaurisse e rischiasse di ferirsi per fuggire. Alla fine sono riusciti ad arrivare a poco più di un metro dall’animale che li guardava incuriosito. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1