CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.11.2017

Un convegno su natura e gestione

«Il ritorno dei grandi carnivori nelle Alpi Orientali: naturalità e problemi gestionali». È il titolo di un nuovo incontro sui lupi che si svolgerà domani per tutto il giorno a Solagna e che sarà riservato solamente a tecnici ed amministratori pubblici. Organizzato dall’ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Vicenza, il convegno ha l’obiettivo di fornire informazioni e fare formazione sul tema dei grandi carnivori presenti nelle nostre montagne, diventato ormai da diversi mesi di grandissima attualita. L’appuntamento vuole quindi essere un momento di confronto tra esperti, amministrazioni e rappresentanti degli agricoltori, in un periodo nel quale si stanno manifestando difficoltà di convivenza e di gestione del fenomeno dei lupi. Il convegno si svolgerà al cinema teatro Valbrenta di Solagna, in via 4 Novembre. Inizierà alle 8.30 e proseguirà fino alle 18.30. L’iniziativa è patrocinata dall’Unione montana Valbrenta. Il corso è a pagamento (20 euro). E.S. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1