CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.01.2017 Tags: Fontanazzi , Solagna , speleosub

Tragedia durante
l'immersione
Muore sub 29enne

SOLAGNA. Un sub 29enne, polacco, ha perso la vita nella grotta dei Fontanazzi, a Solagna. La salma è stata recuperata dai sommozzatori del soccorso alpino,  assistiti dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Mestre. Il nucleo speleosub dei vigili del fuoco di Vicenza  ha effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L'uomo si era immerso insieme a tre amici, anche loro polacchi, che erano in zona da qualche giorno. Nella tarda mattinata l'immersione. Ma il 30enne è rimasto incastrato in pochi metri d'acqua, a testa in giù, all'inizio della grotta.

A Solagna sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale, insieme al medico legale dell'Ulss. 

F.C.
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1