CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.02.2018

Sparisce per evitare
arresto, trovato
grazie a scuola figlio

Arresto dei carabinieri
Arresto dei carabinieri

CISMON DEL GRAPPA. Quando ha capito che stava per essere arrestato si è trasferito e ha cercato di far perdere le sue tracce. Ha però dovuto iscrivere il figlio in una nuova scuola e, proprio grazie a questo, è stato rintracciato dai carabinieri. In manette è finito Davide Helt, 40 anni, residente a Cismon del Grappa. Nei suoi confronti era stato emesso un ordine di carcerazione per furto aggravato in concorso, commesso nel 2008. Ieri mattina è stato trovato dai carabinieri di Solagna in un camper di San Giorgio in Bosco: inutile il tentativo di nascondersi sotto alcune coperte. È stato portato in carcere dove dovrà scontare nove mesi. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Bassanese sta perdendo importanza nelle dinamiche economiche e sociali del Veneto? In quali settori sono necessari gli interventi più urgenti?
ok