CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.04.2018

Si è spenta Boscato, anima delle Feste quinquennali

Gaetana Boscato
Gaetana Boscato

Si è spenta a 71 anni all’hospice “Casa Gerosa” dov’era ricoverata da qualche tempo Gaetana Boscato Alessi, per decenni particolarmente attiva nella vita parrocchiale di Pove. Moglie dello scomparso assessore Pio Alessi e madre dell’attuale consigliere comunale Alessandra Alessi, Gaetana Boscato è stata una presenza di spicco del comitato organizzatore delle feste quinquennali che ogni lustro animano il paese con la storica processione. In particolare, per diverse edizioni si era occupata della cura dei costumi a ispirazione biblica che caratterizzano la sfilata religiosa. Gaetana Boscato lascia i figli Alessandra e Alessandro e cinque nipoti. I suoi funerali si svolgeranno oggi alle 16.30 nella chiesa parrocchiale di Pove. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1