CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.01.2018

Scomparso da due
settimane, ricerche
lungo il Brenta

L'uomo scomparso, Stephane Lunardi, 50 anni
L'uomo scomparso, Stephane Lunardi, 50 anni

SOLAGNA. A distanza di due settimane dalla scomparsa si sono concentrate sugli argini del Brenta e sul letto del fiume le ricerche di Stephane Lunardi, 50 anni, operaio comunale di Solagna, dove l’uomo risiede.

 

A cercarlo, anche nella giornata di oggi, i carabinieri della locale stazione che continuano a battere ogni pista per rintracciarlo, anche se ormai si teme per la sua vita. Diversi input informativi hanno dato finora esito negativo, così come i tentativi esplorativi nella Valbrenta, ma una nuova pista si è aperta grazie all’ausilio di alcuni cani molecolari, che hanno fiutato una traccia diretta verso gli argini del Brenta. Stamani è stato coinvolto anche il Centro sportivo carabinieri di Carpanè, specialità canoa fluviale, per alcune ricerche mirate nel fiume, con passaggi dal luogo della traccia sino al Ponte Vecchio di Bassano del Grappa, mentre nel pomeriggio sono entrati in azione anche i vigili del fuoco con i sommozzatori. 

 

Di Lunardi non si hanno notizie dallo scorso 10 gennaio, quando dopo il turno di lavoro e una breve tappa in un bar del paese con un amico non aveva fatto rientro nella propria casa. L’uomo aveva lasciato la sua utilitaria parcheggiata nel piazzale del Municipio e per questo motivo le ricerche si sono concentrate a Solagna e dintorni. Del caso si sta occupando anche la trasmissione televisiva di RaiTre «Chi l’ha visto?», con appelli lanciati dai familiari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1