CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Schianto tra moto e auto Diciottenne ricoverato

Schianto a Rosà: motociclista finisce all’ospedale dopo lo scontro con un’Audi, avvenuto poco prima delle 13 all’incrocio con via dei Tigli. All’origine dell’incidente potrebbe esserci una mancata precedenza, forse causata da una distrazione della donna alla guida dell’auto, una romena di 34 anni, rimasta illesa. Ad avere la peggio è stato A.M., 18 anni, originario di Castelfranco, che nell’urto è stato sbalzato a terra, riportando gravi ferite alle gambe. Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Bassiano, dove è rimasto ricoverato per le opportune cure mediche. Fortunatamente non è in pericolo di vita. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Romani, mentre della viabilità si è occupata la polizia locale. Il traffico ha subito inevitabili rallentamenti per circa un’ora, poi la sede stradale è stata liberata dai mezzi incidentati e la circolazione è tornata scorrevole. • F.C. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1