CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.07.2018

Scatta “Avanti e indrio par e contrae del Brenta”

Un’immagine della marcia 2017
Un’immagine della marcia 2017

Scatta a Valstagna la 40a Marcia “Avanti e indrio par e contrae del Brenta” organizzata dai Donatori di sangue. Quattro i percorsi nei quali potranno cimentarsi i partecipanti- Quello da 5 km , facilitato e pianeggiante, con un ristoro; quello da 6, misto montano, con un ristoro; quello da 12, misto montano, con due ristori e quello da 21 km, misto montano, con tre ristori. È previsto per tutti i percorsi un ulteriore ristoro all'arrivo. Il ritrovo è fissato alle 7,30 in piazza San Marco. la partenza sarà data dalle 8 fino alle 9. Arrivo entro le 13. Inizio riconoscimento ai gruppi è fissato alle 10.30. Gli itinerari sono percorribili dalle 08 alle 13. La marcia non competitiva di Valstagna è omologata Ivv dal Comitato provinciale di Vicenza, valida per il Concorso nazionale Fiasp "Piede alato"- Donne Podiste. All’edizione dello scorso anno i partecipanti furono 1200.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1