CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.04.2017

«Sbloccheremo la Valsugana»

Rosanna Filippin
Rosanna Filippin

"Massimo sostegno a qualsiasi proposta concreta possa portare ad una soluzione in grado di risolvere i problemi di traffico e sicurezza che da tempo vengono denunciati". La senatrice del Partito democratico Rosanna Filippin interviene in merito alla proposta avanzata da Confindustria in collaborazione con gli enti locali per risolvere i problemi legati all’imbuto semaforico di Carpanè lungo la Valsugana.

“La Valsugana è un'arteria strategica nella rete dei collegamenti della Pedemontana e lo sarà ancora di più quando entrerà in funzione la Pedemontana con nuovi flussi di traffico. Dopo la conferma degli 8 milioni di euro da parte del Governo nel dicembre del 2016 per la sistemazione della statale 47 tra Pove del Grappa e San Nazario, è importante che da parte di Confindustria e dagli enti locali sia stata avviata un'azione condivisa per portare ad Anas un progetto concreto e sostenibile. Da parte mia continuerà l’impegno negli enti preposti per sbloccare un intervento che da oltre 40 anni viene discusso e che merita finalmente di essere realizzato nella sua completezza. Se mai ce ne fosse stato bisogno, questa proposta rende ancora più evidente quanto la Valsugana resti un percorso fondamentale per i cittadini e il sistema produttivo della nostra terra”.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1