CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.06.2018

Rubano l’auto dal piazzale della ditta

Un furto d’auto è avvenuto nel fine settimana a Valstagna, ai danni di un artigiano. «Sono andato in ditta per scaricare un furgone, mi sono chiuso dentro, come sempre, ma la macchina è sparita in pochi minuti. Abbiamo tutte le registrazioni del furto: spero che i carabinieri riescano a prenderli». Il colpo è avvenuto domenica sera, quando l’artigiano ha raggiunto il magazzino dopo aver partecipato a una manifestazione automobilistica a Primolano. Come sempre, appena è entrato nel piazzale della ditta, si è chiuso alle spalle il cancello automatico. Doveva solo scaricare un furgone, lavoro di pochi minuti, anche per questo ha lasciato le chiavi inserite nel lunotto. La banda di malviventi, in sella a una moto, evidentemente lo osservava da un po’. Non appena l’artigiano è entrato nel magazzino, uno dei predoni ha scavalcato il cancello, è salito sulla Volvo ed è sparito. Il proprietario pochi istanti dopo ha trovato il piazzale vuoto. Immediato l’allarme ai carabinieri di Solagna, guidati dal luogotenente Bao, che hanno avviato le indagini. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1