CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.09.2017

Rogo nell'albergo
Sessanta evacuati
Danni ingenti

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

BORSO DEL GRAPPA. Vi sarebbe il malfunzionamento di un neon all'origine del rogo divampato questa notte al Garden Relais di via Caose a Semonzo di Borso del Grappa. L'incendio si sarebbe sviluppato nel piano interrato adibito a magazzino. Alcune decine di migliaia di euro di danni per il fumo sviluppatosi nel rogo. Evacuati circa sessanta ospiti dell'albergo. Il ristorante a quell'ora era già chiuso. Con i vigili del fuoco di Bassano, sono giunte squadre di pompieri anche da Montebelluna, Castelfranco, Treviso e i volontari di Asolo. Sul posto anche i carabinieri. Nessuno è rimasto ferito. La struttura è agibile.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1