CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.02.2018

Rimosso il tir
ribaltatosi sabato
lungo la statale

SAN NAZARIO. Alla fine, il mezzo pesante ribaltatosi fuori dalla carreggiata nel tratto della statale 47 che attraversa il Comune di San Nazario, è stato rimosso. Per farlo sono dovute intervenire due gru e le operazioni si sono protratte per oltre due ore durante le quali è stato necessario chiudere del tutto la viabilità della statale, con inevitabili forti disagi per la viabilità. In particolare, i mezzi pesanti sono stati fatti fermati mentre le auto sono state fatte deviare nella viabilità minore. Nella mattinata la ditta di trasporti tedesca proprietaria del mezzo pesante si è occupata del trasferimento del carico, disposto su un altro camion arrivato da oltralpe. Proprio la pesantezza del tir, lo scorso fine settimana non aveva consentito la rimozione del rimorchio, nonostante i diversi tentativi effettuati anche dai vigili del fuoco. Ieri invece le operazioni, coordinate dalla polizia locale della Valle, sono andate a buon fine. Al termine della rimozione, gli addetti Anas hanno completato le opere di messa in sicurezza del tratto di strada interessato dall’incidente, che aveva causato anche l’abbattimento di oltre 50 metri di barriere di protezione lungo la statale.  

F.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Bassanese sta perdendo importanza nelle dinamiche economiche e sociali del Veneto? In quali settori sono necessari gli interventi più urgenti?
ok