CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.03.2017

«Recapito regolare
della corrispondenza»

In merito ai gravissimi disguidi sul recapito della corrispondenza da parte di Poste Italiane a San Nazario, disservizi che in realtà sono diffusi in diversi paesi del Bassanese, dalla società arriva una precisazione.

«Poste Italiane informa che il recapito a San Nazario viene svolto regolarmente - recita un comunicato diffuso dalla società - e non risulta che la corrispondenza rivolta a più destinatari venga inserita in un’unica cassetta. L’azienda inoltre precisa che nella zona di Bassano alcune bollette vengono consegnate da altre società che operano come competitor in un mercato aperto: si invitano i clienti a verificare sempre il timbro sulla corrispondenza ed inviare le eventuali segnalazioni alla società che si occupa del servizio».

Va detto comunque che le numerose segnalazioni arrivate al nostro giornale sui disagi riguardano specificatamente il servizio di Poste Italiane e non di altre società.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1