CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.03.2017

Quattro cani
spariti nel nulla
Incubo lupi

Gli animali sono scomparsi in località Campagna in zona Primolano
Gli animali sono scomparsi in località Campagna in zona Primolano

CISMON DEL GRAPPA. Quattro cani spariti in pochi giorni, tutti nella zone in cui lo scorso anno alcuni lupi tentarono di attaccare degli animali da allevamento, avvicinandosi alle abitazioni. Anche se per il momento non sono stati trovati resti che possano far pensare a un caso analogo, adesso a Primolano, frazione di Cismon, è allarme. I cani di piccola e media taglia, spesso tenuti liberi dai proprietari che avevano l’abitudine di lasciarli scorrazzare sia nei campi che nelle strade del paese, dove erano conosciuti da tutti tanto da essere considerati quasi delle mascotte, sono spariti nel giro di un paio di giorni. Nelle scorse sere, i proprietari non li hanno visti far rientro nelle rispettive abitazioni della contrada Campagna, zona adiacente al Brenta in Comune di Cismon, com’era loro abitudine. Le ricerche delle bestiole da parte dei residenti non hanno dato alcun esito. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1