CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.05.2018

Prova del cuoco Lo chef Enrico in semifinale sfida i sardi

Lo chef Enrico Zen
Lo chef Enrico Zen

Chef di Pove vola alla fase finale de “La Prova del Cuoco”. È il titolare dell’Antica Trattoria All’Alpino, Enrico Zen. Il cuoco, che nella sfida è affiancato da Andrea Dal Pastro, ha saputo farsi valere puntata dopo puntata nella popolare trasmissione di Rai Uno condotta da Antonella Clerici. Ha già lasciato al tappetto i cuochi da Emilia Romagna, Lombardia, Puglia e Lazio, proponendo prelibatezze nostrane quali l’asparago bianco di Bassano Dop, gli avannotti del Brenta fritti, il petto di oca padovana in ristretto di ciliegie di Marostica. Oggi Zen sarà chiamato a partecipare alla semifinale, che lo vedrà affrontare gli agguerriti cuochi della Sardegna, per una sfida letteralmente all’ultimo piatto. L’appuntamento è su Rai Uno alle 11.50. Si può votare per Enrico soltanto durante la diretta, sulla pagina facebook della trasmissione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1