CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.07.2017

Progetto Manola e sagra
tra festa
e solidarietà

A San Nazario è tutto pronto per la tradizionale sagra del paese, organizzata dalla Pro loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Parrocchia.

Si parte domani con la nona edizione del Progetto Manola, la giornata sportiva dedicata alla memoria di Manola Scotton che ogni anni raccoglie sempre più consensi e il cui ricavato viene devoluto in beneficenza per sostenere la ricerca contro il cancro e altri progetti sociosanitari. Giovedì 27, alle 19, inaugurazione della mostra fotografica “Le Nostre Origini” del giovane talento valligiano Fabio Marini, allestita negli spazi delle scuole elementari. Venerdì, dopo la messa delle 20, serata giovani con balli in piazza ed esibizioni. Sabato alle 21 ancora musica con i Sacramentos. Domenica dalle 8 lo stand gastronomico proporrà le trippe, alle 14 giochi e sport al Parco della Pace e dalle 21 musica in piazza con tombola e spettacolo pirotecnico. Venerdì 4 agosto, infine, chiusura del Grest e serata finale con bigoli per tutti.

Durante tutti gli appuntamenti della sagra, alla sera dalle 19 sarà attivo lo stand gastronomico con le prelibatezze della tradizione preparate dai volontari della Pro loco.F.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1