CHIUDI
CHIUDI

18.02.2019

Pensionato
trovato morto
nel Brenta

Il luogo in cui è stato ritrovato il corpo senza vita. FOTO CECCON
Il luogo in cui è stato ritrovato il corpo senza vita. FOTO CECCON

VALSTAGNA. È un sessantacinquenne di Piazzola sul Brenta (Padova), pensionato delle Ferrovie, l'uomo trovato morto questo pomeriggio nel Brenta. Si era allontanato da casa a mezzogiorno. Nella sua auto, rintracciata poco distante dal luogo in cui è stato rinvenuto il corpo, avrebbe lasciato un biglietto che testimonierebbe un suo delicato momento psicologico. Col passare delle ore l'ipotesi di un suicidio prende sempre più corpo, ma i  carabinieri non escludono le possibilità di una disgrazia o di un malore. I dubbi potranno essere sciolti soltanto dall'autopsia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1