CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2018

Le trotine protagoniste alla Festa dell’Estate

Sono le trotine le protagoniste dell’estate di Cismon. Martedì 14 agosto prenderà il via la festa “Cismon Estate” organizzata dalla Pro loco in collaborazione con Alpini, Donatori di sangue, Volontari antincendio e Protezione civile. La giornata inaugurale prevede una marcia mattutina su un percorso di 7,5 chilometri, con partenza alle 8 dall’albergo Alla Posta. In serata apertura dello stand gastronomico, specialità trotine, e alle 22 spettacolo di cabaret con le compagnie Gli Instabili e Strasse&Ossi. Anche Ferragosto sarà ricco di appuntamenti: alle 17 intrattenimento e giochi per bimbi al campo da tennis, in serata sarà musica latina con i Fiesta Mania. Giovedì altra marcia con partenza dalle 8 dalla Birreria Nazionale. In serata, musica a 360 gradi con l’orchestra spettacolo Alida Group. Venerdì alle 8.30 visita guidata al Covolo di Butistone e al Forte di Primolano, con ritrovo in via Roma di fronte al museo del Covolo. Dalle 21, serata latina con l’esibizione dei ballerini della scuola di ballo e danza International Dance di Bassano e balli latini con Dj Maurizio. Sabato ultima giornata di festa con gonfiabili per bambini, l’orchestra Santa Fè e l’estrazione della tombola. •

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1