CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.04.2017

Lavori nella rete idrica
Niente acqua di notte

Previsti importanti lavori sulla rete idrica che serve Valstagna
Previsti importanti lavori sulla rete idrica che serve Valstagna

Nella notte tra oggi e domani è in programma un intervento di rilevante entità che interesserà la condotta ex consortile situata in comune di Valstagna, proveniente da Cismon, e che potrebbe avere rispercussioni momentanee anche a San Nazario e Bassano. È prevista la sostituzione del tratto aereo di tubazione in ghisa “dn 600 mm” e relativo traliccio di sostegno in corrispondenza dell’attraversamento del torrente Subiolo, nella via omonima. Questo intervento si rende necessario in considerazione dell’attuale stato di conservazione dell’intera struttura.

Per eseguire il lavoro, Etra dovrà temporaneamente chiudere la tubazione consortile in via Val Gadena. Per limitare i disagi all’utenza, tutte le operazioni saranno svolte di notte: si prevede la chiusura dell’adduttrice dalle 22 di questa sera fino alle 6 di domani, giovedì 13. In alcune aree del territorio consortile, i residenti avvertiranno dei semplici cali di pressione nei propri impianti; in altre invece la sospensione del servizio sarà totale.

Queste le aree interessate. Comune di Valstagna: via Costa (laterali), via Val Gadena (contrada Pian Valente), via Sasso Stefani (zona alta), via San Gaetano (zona alta), via Col Mezzorigo, via Mori, via Mattietti, via Val Franzela (zona alta), via Sette Comuni, via IV Novembre (zona alta), via Ferrazzi (zona alta), via Londa (zona alta), via Oliero di Sotto (zona alta). A San Nazario i lavori potrebbero esserci ripercussioni momentanee in via Stazio (zona alta), via Battistini (zona alta), via Roma (zona alta), via Tittoni, via Monte Asolone (zona alta). Infine a Bassano potranno essere interessati Contrà Col Piano, zona Campese e S. Eusebio, via Strada dei Pilati, via Dei Colli, via Contrà S. Giorgio verso la casa di riposo, via Boschetto verso la casa di riposo, viale Asiago (zona alta), zona Contrà S. Michele verso via Gaggion Basso.

La riattivazione del servizio è prevista per le ore 6 di domani salvo contrattempi.

Etra suggerisce di accertare il regolare ripristino dell’erogazione prima di attivare le apparecchiature utilizzatrici d’acqua. Eventuali problemi potranno essere segnalati a telefonando al numero verde per le emergenze: 800 013027.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1