CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.01.2018

La sparizione di Lunardi su Rai 3 Appello a sostegno delle ricerche

Stephane Lunardi
Stephane Lunardi

Il caso di Stephane Lunardi, il dipendente comunale di Solagna, sparito dal posto di lavoro mercoledì 10, è stato riportato anche dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?” su Rai 3. L’appello, andato in onda nella puntata dell’altra sera, acquista così una visibilità nazionale, voluta anche dalla famiglia dell’operaio, che vive giorni d’angoscia. Dopo le ricerche a tappeto, coordinate dai carabinieri della stazione locale, a cui hanno partecipato centinaia di persone tra vigili del fuoco, unità cinofile, soccorso alpino, volontari della protezione civile e di molte altre associazioni che per cinque giorni hanno setacciato tutta la Valbrenta, incluse le zone del Grappa e le rive del Brenta, che hanno dato esiti nulli, la Prefettura di Vicenza ha disposto la chiusura delle attività. Le indagini ora proseguono attraverso i carabinieri di Bassano, guidati dal capitano Adriano Fabio Castellari. Lunardi, pochi giorni prima di sparire aveva raccontato ad amici di voler andare in Francia da parenti o a Roma dal papa. • F.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1