CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.04.2018

“La Gusella cammina” Più di mille sui sentieri

Una suggestiva immagine scattata durante la marcia
Una suggestiva immagine scattata durante la marcia

Più di mille podisti sui sentieri di Cismon per la 17. edizione della marcia non competitiva “La Gusella Cammina”. Grande soddisfazione del presidente della Pro Loco, Riccardo Zanella: «Edizione coi fiocchi: il lavoro di squadra e il grande impegno dei volontari è stato premiato dalla gioia dei partecipanti». La bella giornata di sole ha certamente fatto il suo, ma ormai la marcia sui sentieri di mezza costa è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati. Grazie anche ai circa 40 volontari delle associazioni del Comune che si sono messi al lavoro per ripulire le stradine e accogliere al meglio i partecipanti, arrivati da Vicentino, Trentino e Bellunese. I percorsi come sempre hanno accontentato tutti i gusti: oltre a quello di 7 chilometri, attraverso il Bosco delle fontane, c’era quello da 12, sul Col del Gallo, e il più impegnativo da 14. La giornata si è conclusa con una pasta per tutti. La sicurezza è stata garantita da protezione civile e associazione “Astri”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1