CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.03.2018

Il paese diventa teatro per ricordare il 1918

Il Comune di Pove in collaborazione con il Comitato Biblioteca propone “Rovistando in soffitta”. Il 23 e il 24 giugno Pove si trasformerà in un teatro a cielo aperto per rivivere il periodo della Battaglia del Solstizio del 1918. La richiesta del Comune e del Comitato biblioteca ai cittadini è di rovistare fra i vecchi bauli e nelle cantine alla ricerca di abbigliamento e attrezzi da lavoro per ricreare l’atmosfera che si visse in paese un secolo fa, quando la Pedemontana veneta era l’immediata retrovia del fronte se non anche bersaglio di bombardamenti da parte del nemico che tentava di invadere la pianura veneta dalle prealpi. Oltre ad abiti e arnesi, il Comune cerca anche persone che intendano diventare protagonisti della manifestazione. A tal riguardo ci si può rivolgere direttamente alla segreteria del Comune. Il termine per fissato per il 30 aprile. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1