CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.08.2017

Il Brintaal celtic folk
riporta in Valbrenta
nuove suggestioni

Uno dei  concerti del Brintaal celtic folk a Cismon
Uno dei concerti del Brintaal celtic folk a Cismon

Il Brintaal celtic folk ha alzato il sipario al Bosco delle fontane di Cismon. A inaugurare ieri sera il sedicesimo festival della musica e della cultura celtica in Valbrenta è stata la cerimonia galiziana della Queimada con l’accompagnamento musicale del maestro Paolo Bressan, di Luciano Sberze e Massimo Tuzza. Tutta la settimana sarà fitta di appuntamentitra mercatini, tiro con l’arco e fantabrintaal . Oggi, alle 9 è organizzata un’escursione al Tanzerloch, la grotta delle streghe, sull’Altopiano. Il ritrovo è fissato alle 8,30 in piazza San Marco con mezzi propri. Domani, alle 20, è in cartellone una serata di degustazione Brintaal celtic gourmet con rivisitazione di alcuni piatti tipici del festival a cura dello chef Giovanni Scapin, alla trattoria Da Doro a Solagna. Martedì, alle 21, alle grotte di Oliero, la conferenza “Dentro la montagna. Le Dolomiti tra leggenda e geologia”. Paola Favero presenta il suo ultimo libro con accompagnamento musicale. Giovedì alle 21,30 celtic folk con Hotel Rif e alle 23,30 con gli emiliani Etilisti Noti. Venerdì alle 21,30 folk rock con i lombardi Uncle Bard&The Dirty Bastard e alle 23,30 con i piemontesi Mataj Dal Tzich. Sabato alle 21,30 punk folk dei canadesi The Real McKenzies e alle 23,30 con i piemontesi Hoolligans’ Mountain. Chiusura domenica alle 21 con Boira Fusca e alle 23, ancora I Mataj Dal Tzich.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1