CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.04.2018

Il ’15-’18 in “Luce nel Silenzio”

Evento da non perdere il prossimo venerdì a Valstagna, per tutti gli appassionati di fotografia e della Grande Guerra, con la presentazione del libro fotografico di Gigi Abriani “Luce nel Silenzio – Di notte la vita torna nei luoghi che hanno visto la storia” (Edizioni ArteFofo). La serata a ingresso libero, promossa dall’amministrazione comunale, gruppo GGG, Gruppo Grotte Giara Modon, Unione montana, associazione nazionale Combattenti e reduci, e la sezione Ana di Carpanè, è in programma in saletta Brotto a partire dalle 20.30. Durante la presentazione del volume fotografico, l’autore illustrerà ai presenti le tecniche utilizzate per le riprese, mentre sarà possibile ammirare le spettacolari fotografie notturne raccolte nel libro. Le immagini di Gigi Abriani nel suo “Luce nel Silenzio” ripercorrono i luoghi della Grande Guerra nel territorio vicentino, offrendo al lettore nuovi punti di vista e suggestivi approfondimenti inediti, capaci di offrire la storia della Grande guerra in una chiave del tutto nuova. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1