CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.08.2017

Fugge nei boschi
dopo lo schianto
Caccia all'uomo

Lo schianto è avvenuto lungo la strada statale 47
Lo schianto è avvenuto lungo la strada statale 47

SAN NAZARIO. Sorpassa a tutta velocità, va a schiantarsi contro la Fiat Punto di una famiglia in gita, poi fugge tra la boscaglia che costeggia le rive del fiume: in Valbrenta è caccia all’uomo, probabilmente di origine rom, che con un Fiat Scudo ha causato l'incidente avvenuto intorno alle 17 sul tratto di statale 47 che attraversa San Nazario. Nello scontro è rimasta gravemente ferita una donna, soccorsa dai vigili del fuoco e da un'ambulanza del Suem, per poi essere ricoverata all'ospedale di Bassano in prognosi riservata. Illesi il compagno e il ragazzino di 12 anni che viaggiava con loro. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche gli agenti della polizia locale, mentre carabinieri e polstrada hanno fatto scattare le ricerche per il fuggitivo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1